Wednesday, September 14, 2005

Chávez e la folle sinistra de noanttri!!!

Se vi mettete a leggere questo link, che abbiate lo stomaco pieno, ma pieno pieno. Il pericolo è che vi colga una nausea da stretto di Magellano. Procediamo con questo "delicato" fisking delle sue deiezioni.
Con tutto il dovuto rispetto per la signorina Vanni, ma siamo davvero ancora a Marxismi come:

"...la medio-alta borghesia sia risentita per la soppressione di benefici", un adulto con pollice opponibile può davvero credere a una frase del genere? "...tutte le domeniche si presenta in tv e conduce una sorta di talk show (della durata di sei ore) dove chiunque può interagire con lui, senza filtri di sorta. Questa sarebbe la dittatura più democratica che si sia mai vista!"

...perché se il fesso sono io, e questa è ironia sottile allora sono stressato in questo periodo, perché non mi fa ridere per nulla.

E ora, brace yourselves!!!, ovvero: reggetevi forte!!! Arriva la più contorta, geniale, apocalittica perla di saggezza economica che si sia mai sentita da 5 anni a questa parte:

"...Di distributori di benzina costretti a chiudere avendo Lui (lo Stato) deciso di aprire distributori statali e quindi abbattendo il libero mercato (non dovendo corrispondere a se stesso accise di sorta)."


L'economia è una scienza non è una merendina. Va studiata e capita, non si può leggerla sui volantini del Social Forum. No, non funziona così. Povero Adam (Smith), si starà rivoltando nella tomba.
Ma è mai possibile che se nel frullatore mettete una forma di governo sedicente di sinistra, clima tropicale, un dichiarato odio per gli USA e una zona a piacere del centro o sudamerica per la sinistra europea il risultato è sempre un inebriante e indistinto sogno tropical-vintage-folkloristic-revolutionary-noglobal?

4 Comments:

  • Non meriteresti commenti e lo commento solo per dirtelo.

    By Anonymous Anonymous, at 15 September, 2005 09:41  

  • Per me lo meriti e come il commento: hai fatto un bellissimo post con un'esposizione quanto mai dettagliata, purtroppo ai sinistri questo fa rivoltare letteralmente lo stomaco.

    By Anonymous Anonymous, at 15 September, 2005 19:54  

  • Agiungerei la scelta dell'euro al posto del dollaro per le contrattazioni petrolifere, cosi' chiudiamo il cerchio e si vede a che serve davvero la UE. Bravo.

    P.S.
    a volte mi vergogno di essere un ex paracadutista.

    By Blogger Lo PseudoSauro, at 15 September, 2005 22:04  

  • a dangax non dargli retta.

    ottimo post ma non ti meravigliare di quello che pensano i sinistri: siamo il paese con due partiti comunisti, dove la sinistra non vince senza bertinotti, dove bertinotti vuole abolire la proprietà privata e dove il pensiero liberale non esiste.

    By Anonymous Anonymous, at 17 September, 2005 14:32  

Post a Comment

<< Home